Chatbot - KG PARTNERS - Internet Solutions & System Integrator
2015
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2015,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Chatbot

Chatbot è un software basato sull’Intelligenza Artificiale, in grado di simulare una conversazione intelligente con l’utente su una chat.
Di fatto offre un servizio funzionale e di supporto attraverso le principali piattaforme di messaggistica come Slack, Telegram, Facebook Messenger.

Come si può utilizzare chatbots?

Modello Saas

Creazione delle App a cui utenti

accedono via Internet

Pubblicità personale

Per la pubblicità personale
(like, follow e commenti in automatico)

Marketing affiliato

Promuovere i prodotti venduti da un
altro sito attraverso link speciali

Lead generation

Acquisire contatti qualificati (lead) attraverso le conversazioni con i clienti

Retail

Informazione sui prodotti e servizi attraverso una semplice chiacchierata tra l’utente e un bot

Customer service

Assistente virtuale capace di risponderti su una serie di argomenti

Cosa offriamo ai nostri clienti?

Sviluppo di cross-platform

  • comunicazione multi-canale
  • integrazioni API di terze parti, come CRM, ERP, base di conoscenze, software di contabilità
  • elaborazione dei pagamenti in messaggi
  • integrazione del gateway di pagamento

Il flusso naturale della lingua e un numero illimitato di chat simultanei. Gli agenti di conversazione sono completamente automatici e forniscono sempre agli utenti risposte istantanee.

Riconoscimento vocale

  • consapevolezza del contesto
  • cross-platform
  • vocabolario globale
  • streaming in tempo reale

Usando il riconoscimento vocale, non è più necessario utilizzare tastiere.

Riconoscimento modelli

  • analisi predittiva
  • riconoscimento del modello di business
  • analisi delle prove

Con il riconoscimento dei modelli, è possibile utilizzare una strategia basata sui modelli per una decisione semplificata.

Elaborazione del linguaggio naturale

  • analisi approfondite
  • traduzione automatica
  • sintesi automatica
  • analisi sentimentale

Per poter riassumere testi o estrarre precise informazioni mirate da testi, i computer hanno bisogno di poter comprendere la coerenza testuale.